SCdM Press

MENU
Translate

MENU
Vai ai contenuti

SCdM Press - "La settimana della maionese impazzita", Vloganza TV, 15 marzo 2013

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, garantisce la partecipazione politica all'imputato Berlusconi, i giudici accolgono l'ennesimo impedimento del capo del PDL. Il Ministro degli Esteri Giulio Terzi di Sant’Agata, comunica che i due Marò accusati di omicidio in India non torneranno a Delhi alla scadenza del permesso elettorale. Dal camino di...
camino di San Pietro esce fumo bianco, l'argentino Jorge Mario Bergoglio é il nuovo Papa, il primo non europeo dopo 1.200 anni. Inizia la XVII legislatura, i politici che si sono uniti per imporre austerità e tasse ai contribuenti si preparano a combattere per i loro privilegi mentre il movimento di protesta di Beppe Grillo entra in Parlamento e cerca ruoli chiave.
SCdM Press | 17/3/2013

SCdM Press - "Una campagna elettorale da pugili suonati", Vloganza Tv intervista Stefano Cordero di Montezemolo

L'incertezza politica ha causato un deterioramento del mercato obbligazionario in Italia, secondo la Banca centrale europea. Il segretario del PD Pierluigi Bersani, nega un patto post elettorale con Monti e fa marcia indietro sulla patrimoniale. L'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, cerca la sospensione dei processi. Il capo del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, evita la televisione a favore dei comizi nelle piazze. La Banca d'Italia peggiora le stime di recessione per il 2013 fino a una contrazione del Pil dell'1 percento dal precedente 0,2 percento.
SCdM Press | 20/1/2013

Vloganza TV. Né carne né pesce, la condizione peggiore. Intervista a Stefano Cordero di Montezemolo, 25-07-2012

I rendimenti del debito sovrano dell'Irlanda, il paese che dal 2010 funziona grazie agli aiuti internazionali, scesi al di sotto di quelli dell'Italia nella grande maggioranza delle scadenze per la prima volta dal 2009. Un segno di inefficienza del mercato obbligazionario che adesso non guarda ai fondamentali ma segue le opinioni sulle incertezze del futuro politico italiano.
SCdM Press | 30/7/2012
Torna ai contenuti