AUDITORY & ADVISORY - SCdM

MENU
ArabicChinese (Traditional)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseSpanish
MENU
ArabicChinese (Traditional)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseSpanish
Vai ai contenuti

AUDITORY & ADVISORY

ATTIVITA' > WINERY ACADEMY > ACTIVITY
WINERY COMPANY è il programma online di revisione e di valutazione economico-finanziaria a servizio di specifiche imprese vinicole private committenti. Questo programma, secondo le due modalità ECONOMY e STRATEGY per come descritte di seguito e nelle pagine dedicate, è realizzato con l'utilizzo del modello INVALUER e del database WINETRICS che permette di revisionare e valutare le singole imprese vinicole anche con la modalità del Benchmarking, ossia mediante il confronto tra le prestazioni economico-finanziarie di ogni singola impresa con quelle di campioni di imprese vincole con caratteristiche, strutture e assetti comparabili. PRESENTAZIONE >>>
Questo programma offre agli imprenditori e manager delle imprese vinicole e/o ai loro professionisti un supporto qualificato e avanzato per la conduzione dei processi di pianificazione economico-finanziaria per finalità di gestione ordinaria, di finanza straordinaria (acquisizioni, partecipazioni al capitale, joint-venture), di negoziazione con intermediari bancari e finanziari.

Questo servizio è strutturato su due modalità di analisi, in relazione alle specifiche finalità che sono perseguite:
  • AUDITORY: Analisi finalizzata alla revisione delle prestazioni economico-finanziarie con la diagnostica dei relativi punti di forza e di debolezza e l'indicazione delle linee-guida per la pianificazione aziendale. ESEMPIO >>>
  • ASSESSORY: Analisi che integra la revisione delle prestazioni economico-finanziarie con l'estimazione del valore economico e/o di scambio del capitale d'impresa per finalità di ordinaria pianificazione aziendale, di finanza straordinaria, di negoziazione bancaria.




  • STRATEGY: Analisi che integra l'analisi di bilancio con ulteriori dati rappresentativi delle prestazioni competitive e operative della posizione strategica che concorrono a determinare le prestazioni economiche e finanziarie dell'impresa, al fine di avere una visione più completa della posizione aziendale e un maggiore grado di confidenza delle indicazioni funzionali alla pianificazione aziendale.
Torna ai contenuti